Freschi di rete

www.seminario-bressanone.it in una nuova veste

pubblicato il

Negli ultimi mesi la presenza in internet del Seminario Maggiore è stata radicalmente rinnovata. È stato anche creato un nuovo logo trilingue. La piattaforma offre ora informazioni esaustive sulle vocazioni in generale e sul sacerdozio in particolare: dalla chiamata di Dio, passando per l'ammissione e la formazione in seminario, all'ordinazione sacerdotale e al tempo successivo come sacerdote. Troverete inoltre informazioni sulla possibilità di soggiornare in seminario e di affittare sale per conferenze e convegni.


Il nuovo sito web è online in concomitanza con l'inizio del semestre invernale. Anche se la crisi da Covid-19 ha causato un po' di confusione e l'arrivo dei dodici seminaristi dall'India e dalla Tanzania previsto per settembre ha dovuto essere rinviato al 2021, i relativi preparativi sono in pieno svolgimento.

Attraverso il nuovo portale internet è ora possibile seguire le attività del Seminario sempre aggiornate. Il sito è bilingue, tedesco e italiano. Alcune informazioni generali sono disponibili anche in ladino e in inglese.

Ci auguriamo che vi piaccia esplorare le nuove pagine.

stampa