- Scoprire la vocazione
- Diventare sacerdote
- Essere sacerdote
- La nostra casa
I seminaristi sono giunti a Brunico su invito del decano Josef Knapp. Prima di tutto, tutti sono stati accolti dai membri del consiglio parrocchiale e da altri membri del personale nel giardino della parrocchia di Brunico.
Il presidente del consiglio parrocchiale Andreas Ennemoser si è rallegrato della visita e ha invitato i seminaristi e il direttivo della casa a un piccolo aperitivo. Dopo l'incontro, il decano Josef Knapp ha svolto una visita guidata alla chiesa parrocchiale.
La Messa è stata celebrata alle 18.00, con accompagnamento musicale organizzato dai seminaristi. La sera la comunità seminariale ha trascorso la notte presso alcune famiglie contattate dal decano.
La domenica, la comunità ha poi celebrato con le parrocchie di Stegona e Riscone. Per il pranzo, l'intero gruppo è stato invitato dalla famiglia dei musicisti Oberhöller. Alcuni seminaristi hanno provato a cimentarsi con la fisarmonica.
Nel pomeriggio, la visita parrocchiale si è conclusa con i vespri nel castello di Lamprechtsburg. Durante la Messa, i seminaristi Alex, Maddhu, Reuben, Augustino, Cleofas e Ditrick hanno dato una testimonianza di fede. Questa speciale forma di visita pastorale con pernottamento è stata un'esperienza preziosa per la comunità del seminario.